Iniziative

Al via le iscrizioni per la Simatic Run 2023, la corsa solidale di Siemens che attraverserà il Parco di Monza

Appuntamento al 30 settembre con una corsa che, dal 2014, raccoglie a sé un gran numero di partecipanti: oltre 5000 dalla prima edizione.

siemens-run-parco-di-monza

Monza. Le iscrizioni per l’ottava edizione della Simatic Run sono ora aperte. Questa corsa podistica è amatoriale e non competitiva ed è organizzata da Siemens Digital Industries Italia in collaborazione con importanti partner nel settore della distribuzione, tra cui Cignoli, Comoli Ferrari, General Com, Sacchi Elettroforniture, Sonepar Italia e Telmotor.

Il Comitato Maria Letizia Verga, che si occupa dello studio e della cura della leucemia infantile, e l’Associazione Brianza per il Cuore Onlus sono i beneficiari delle donazioni raccolte tramite l’ottava edizione della Simatic Run. Queste due organizzazioni benefiche utilizzeranno i fondi per importanti progetti: il Comitato Maria Letizia Verga per l’ampliamento del Centro Maria Letizia Verga, che includerà il reparto di Pediatria, e l’Associazione Brianza per il Cuore Onlus per il progetto “Monza Città Cardioprotetta”, che ha dotato 16 zone strategiche della città di Monza di defibrillatori telecontrollati di ultima generazione per la prevenzione e la lotta contro le malattie cardiovascolari.

La Simatic Run è diventata un evento consolidato nel panorama delle manifestazioni podistiche locali, con oltre 5.000 partecipanti iscritti dal 2014 a oggi, e rappresenta non solo un’occasione per lo sport, ma anche per la condivisione e il divertimento nel suggestivo Parco di Monza, uno dei più grandi parchi d’Europa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta