La consegna

Cancro Primo Aiuto importane donazione: consegnate due autovetture ad Auser Monza

Questo gesto è stato possibile anche grazie al sostegno di Iperal e Lombarda Motori.

cancro primo aiuto auser monza donazione mb

Una sinergia che ha portato a una donazione importante. Oggi, 21 settembre, a Lesmo, nel parcheggio antistante al nuovo Iperal, si è tenuta la consegna da parte di Cancro Primo Aiuto di due auto all’Auser di Monza. Questo gesto è stato possibile anche grazie al sostegno di Iperal e Lombarda Motori, due realtà che da tempo ormai sono al fianco dell’associazione guidata da Flavio Ferrari.

“L’arrivo di queste due auto, oltre a riconoscere l’enorme impegno di Auser nei confronti delle persone più fragili ci permetterà di sopperire ancora di più a richieste di accompagnamento e trasporto sociale nei confronti dei nostri utenti” – ha commentato Pietro Albergoni, presidente di Auser. Soddisfatto del risultato raggiunto anche Ferrari che ha aggiunto: “Questa consegna dimostra quanto sia forte il legame fra la nostra organizzazione e la comunità che serviamo”.

Al passaggio delle chiavi erano presenti anche il presidente uscente Tosco Giannessi e Anna Pagani della dirigenza di Auser Monza, la marketing manager di Lombarda Motori Francesca Acquati e Ivana Portella responsabile eventi e sponsorizzazioni di Iperal.

auser monza cpa  mb

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta