Viabilità

Trofeo Berlusconi: divieti di circolazione a Monza

Domani, 8 agosto, è previsto l'incontro relativo al 1° Trofeo Berlusconi allo stadio "U - Power Stadium" tra AC Monza e AC Milan

u-power-stadio-brianteo-07-mb
- Foto d'Archivio

Domani, 8 agosto, è previsto l’incontro relativo al 1° Trofeo Berlusconi allo stadio “U – Power Stadium” tra AC Monza e AC Milan, una partita molto attesa dai tifosi delle due squadre. Tuttavia, in vista dell’evento sportivo, sono stati stabiliti divieti di circolazione in alcune aree della città per garantire la sicurezza dei partecipanti e dei residenti.

Dalle ore 17, fino al termine della manifestazione sportiva, i veicoli avranno vietata la circolazione in alcune zone di parcheggio, in particolare: nell’area prospiciente lo stadio “U-Power Stadium” lungo viale Sicilia e viale G.B. Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley.

Inoltre, sarà vietata la circolazione lungo via F. Tognini e la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via F. Tognini, viale Sicilia nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Modigliani e viale G.B. Stucchi, e viale G.B. Stucchi in semicarreggiata direzione sud.

Per permettere un corretto deflusso veicolare, la viabilità in alcune strade verrà modificata: lungo viale G.B. Stucchi in semicarreggiata direzione sud, la circolazione sarà garantita nella semicarreggiata est con doppio senso di circolazione; e lungo viale Sicilia in semicarreggiata direzione ovest (centro città) nel tratto compreso tra l’intersezione con via G.B. Stucchi e via A. Modigliani, la circolazione sarà garantita nella semicarreggiata sud con doppio senso di circolazione.

Gli automobilisti sono tenuti a rispettare i divieti di circolazione e di sosta, al fine di agevolare il regolare svolgimento dell’evento sportivo e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Inoltre, i veicoli che circolano in determinate strade sono tenuti a seguire precise indicazioni di svolta e proseguimento, come specificato nelle varie disposizioni.

Si consiglia a tutti i cittadini di consultare attentamente le disposizioni e di pianificare eventuali spostamenti tenendo conto dei divieti stabiliti, al fine di evitare possibili disagi e garantire il rispetto delle normative stradali.

Le autorità locali, in collaborazione con la Polizia Locale di Monza, stanno lavorando per assicurare il buon esito dell’evento sportivo e la sicurezza di tutti i partecipanti e dei residenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta