Cronaca

Fermato con la droga al Parco delle Groane: nei guai un 55enne

Un uomo italiano di 55 anni, residente a Cinisello, è stato fermato mentre acquistava hashish e cocaina in zona città satellite.

limbiate parco graone droga
La droga sequestrata

Nel contesto del progetto Parco Groane, coordinato dal vice comandante della Polizia Locale di Limbiate, Antonio Azzarone, che coinvolge 11 enti e un bacino di circa 200.000 cittadini, si è registrato un fermo avvenuto sabato 12 agosto. Un uomo italiano di 55 anni, residente a Cinisello, è stato fermato mentre acquistava hashish e cocaina in zona città satellite.

L’operazione è stata condotta come parte degli sforzi per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella regione. Ai sensi dell’articolo 75 del codice penale, le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e la patente dell’uomo è stata ritirata.

Generico agosto 2023

Il progetto Parco Groane ha lo scopo di promuovere la sicurezza e il benessere dei cittadini all’interno dell’area delle Groane, coinvolgendo una serie di enti e istituzioni locali. L’azione contro lo spaccio di droga è uno dei tanti obiettivi di questo programma, che mira a rendere l’area più sicura e vivibile per tutti.

Nel corso dei giorni successivi, il presidio del territorio è continuato senza particolari segnalazioni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta