Iniziative

Monza, per il concerto di Bruce Springsteen negozi aperti tutta la notte

Negozi aperti tutta la notte in occasione del concerto al parco di Monza di Bruce Springsteen, programmato per il prossimo 25 luglio.

monza concerto Bruce Springsteen negozi aperti
Note di gusto e di solidarietà

Negozi aperti tutta la notte in occasione del concerto al parco di Monza di Bruce Springsteen, programmato per il prossimo 25 luglio. E’ questa l’iniziativa messa in campo da Confcommercio con la collaborazione del Comune di Monza per migliorare l’attratività del territorio. Parte del ricavato dell’iniziativa, dal titolo “Note di gusto e di solidarietà” sarà devoluto a favore dell’Emilia – Romagna e in particolare di quei Comuni devastati dall’alluvione.

“In questi giorni – ha commentato Domenico Riga, presidente di Confcommercio – sono state molteplici le richieste di informazione da parte dei nostri associati”. Alessandro Fede Pellone, segretario dell’associazione, ha spiegato “che il contributo varierà da un minimo del 10% a un massimo del 20%”. Finito il concerto di The Boss sarà allestito un servizio di trasporto verso il centro e i negozi che aderiranno all’invito di Confcommercio rimarranno aperti fino alle due.

Sarà organizzato anche un servizio di ristoro con dei truck – food posizionati a ridosso dei Boschetti Reali e del Binario 7. “Inoltre – ha aggiunto l’assessore al Commercio del Comune, Carlo Abbà – nei 60 giorni successivi al concerto i possessori del biglietto avranno diritto a uno sconto nei negozi monzesi  e potranno visitare i principali punti di interesse come Villa Reale a tariffe ridotte”.

Ogni attività commerciale potrà decidere in totale autonomia per quanto tempo aderire all’iniziativa esponendo la locandina dedicata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta