Cronaca

Uccide la ex fidanzata accoltellandola alla gola: 23enne si costituisce

La serata trascorsa in compagnia poi l'orrore. A confessare l'omicidio della sua ex fidanzata sarebbe stato lui stesso, un 23enne italiano di origini marocchine.

carabinieri generica
Carabinieri - Foto d'Archivio

La serata trascorsa in compagnia, poi l’orrore. A confessare l’omicidio della sua ex fidanzata sarebbe stato lui stesso, un 23enne italiano di origini marocchine. Il giovane si sarebbe presentato all’alba di oggi nel Comando della Polizia Locale raccontando di aver ucciso la giovane, 20 anni, con diverse coltellate alla gola. 

Il ventitreenne attualmente è in stato di fermo presso la caserma dei Carabinieri di Cologno Monzese. La tragedia risalirebbe alla scorsa notte e si sarebbe consumata nell’appartamento della ragazza a seguito di una serata trascorsa insieme all’ex fidanzata ed un’amica.

Le circostanze esatte e il movente dietro a questo atroce gesto sono al momento oggetto di indagini condotte dai Carabinieri di Sesto San Giovanni.

Un episodio che riporta drammaticamente alla mente il caso della giovane Giulia Tramontano, morta per mano del compagno e padre del bambino che aveva in grembo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta