Cronaca

Pusher non si ferma all’alt, arrestato dopo l’inseguimento

Durante la perquisizione della macchina, però, i carabinieri hanno rinvenuto una somma di denaro contante pari a circa 500 euro, nonché un paio di dosi di cocaina.

carabinieri desio
Carabinieri Desio - Foto d'Archivio

I Carabinieri gli hanno intimato l’alt ma lui, appena 19enne, ha premuto il pedale dell’acceleratore dando il via a una spericolata, seppure breve, fuga per le vie di Bovisio Masciago. Per nulla intenzionato a fermarsi, la folle corsa è terminata poco dopo, quando gli uomini dell’Arma di Desio lo hanno bloccato.

Al volante della vettura un giovane, classe 2004, risultato privo di precedenti penali. Durante la perquisizione della macchina, però, i carabinieri hanno rinvenuto una somma di denaro contante pari a circa 500 euro, nonché un paio di dosi di cocaina. Questa scoperta ha spinto i militari a procedere con una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo. Qui, sono stati trovati ulteriori 20 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il 19enne è stato arrestato e, nelle prime ore di questa mattina, si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto, durante la quale il giudice ha ratificato la misura cautelare disposta dai Carabinieri. Il ragazzo dovrà ora rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta