Cronaca

Omicidio Giulia Tramontano: nuovi sopralluoghi a Senago

Nuovi rilievi a Senago nella casa di Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese, uccisa lo scorso 27 maggio nel comune del milanese.

Omicidio Giulia Tramontano sopralluoghi
Il coltello sequestrato

Nuovi rilievi a Senago nella casa di Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese, uccisa lo scorso 27 maggio nel comune del milanese. Prima le coltellate, poi due tentativi di far sparire il cadavere dandogli fuoco. Dalle dichiarazioni rilasciate agli inquirenti dal suo compagno, nonché padre del bambino che portava in grembo, reo confesso emergono gli agghiaccianti particolari della morte della giovane agente immobiliare.

senago omicidio giulia tramontano

Omicidio Giulia Tramontano: sequestrato il coltello, rilievi nel box

Durante i sopralluoghi, i carabinieri della scientifica hanno sequestrato un coltello da cucina che, secondo il presunto omicida, sarebbe l’arma utilizzata nel delitto. Il coltello è stato ritrovato nel ceppo insieme ad altri utensili. Oltre alla lama, le attenzioni degli investigatori si sono concentrate sulla vasca da bagno, dove il trentenne avrebbe tentato per la prima volta di bruciare il corpo della donna. In seguito, sono stati esaminati il box dove avrebbe nascosto il cadavere e la cantina, dove avrebbe tentato per la seconda volta di appiccare il fuoco al corpo di Giulia.

Giulia Tramontano omicidio coltello

Nel frattempo, sono stati recuperati alcuni effetti personali della vittima, tra cui la patente, il bancomat e la carta di credito, gettati dal compagno in un tombino nel parcheggio della metropolitana Comasina.

senago omicidio giulia tramontano
senago omicidio giulia tramontano
senago omicidio giulia tramontano

 

(in foto: omicidio Giulia Tramontano coltello box)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta