Cronaca

Cade un albero all’oratorio e colpisce otto persone: grave figlia e mamma al San Gerardo

Un tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi presso un oratorio a Luino, in provincia di Varese, quando un albero è caduto improvvisamente su un gruppo di persone.

elisoccorso in volo mb
Soccorsi - Foto d'Archivio

Un tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi presso un oratorio a Luino, in provincia di Varese, quando un albero è caduto improvvisamente su un gruppo di persone. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 6 adulti e due minori, con una donna e la sua bambina di 7 anni che hanno riportato gravi ferite. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.37, lasciando tutti i presenti in uno stato di shock.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati sul posto e un’operazione di salvataggio è stata avviata con urgenza. La donna, che ha subito un trauma alla schiena e a un braccio, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza tramite l’elisoccorso. Nel frattempo, la bambina di 7 anni, con trauma cranico e al volto, è stata portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Gli altri feriti, che presentavano traumi alla schiena e agli arti, sono stati immediatamente ospedalizzati e attualmente si trovano in condizioni stabili, classificati in codice giallo.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale. Indagini in corso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta