Cronaca

Spaccio di droga nel locale della movida, arrestato il barista

Aperitivi, cocktail e .. droga: arrestato il barista di un locale della movida monzese. L'uomo, 27enne incensurato e residente in città, è finito in manette con l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieri monza
Carabinieri di Monza

Aperitivi, cocktail e .. droga: arrestato il barista di un locale della movida monzese. L’uomo, 27enne incensurato e residente in città, è finito in manette con l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pub, più volte finito al centro della polemica dei cittadini per alcuni via vai sospetti, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri di Monza, agli ordini del Maggiore Emanuele D’Onofri. E così, quando i militari sono entrati nel locale, dopo un servizio di osservazione e controllo, avrebbero colto uno dei baristi mentre nascondeva delle dosi di cocaina in un cortile condominiale, che affaccia anche sulle abitazioni circostanti.

La droga era custodita in un cappellino fra i bidoni della spazzatura. 19 grammi di cocaina, suddivisi in 47 dosi, pronte per essere cedute. L’uomo, bloccato, non avrebbe opposto resistenza davanti alle divise.

Nel corso del giudizio per direttissima il Giudice, su richiesta della Procura della Repubblica di Monza che coordina le indagini, ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta