Cronaca

Lutto nel calcio brianzolo: è morto l’allenatore Enzo Carbone

Enzo Carbone allenatore cabiate morto
Enzo Carbone (FB)

Enzo Carbone, Direttore generale dell’ASD FC Cabiate è morto all’età di 41 anni. I funerali si terranno nella giornata di sabato 25 marzo, presso la chiesa Pio X a Cesano Maderno, alle ore 10. Carbone, approdato nel club comasco, era molto noto anche a Monza e Brianza avendo allenato diverse società dilettantistiche. “Ringraziamo tutte le persone e le società calcistiche che in queste ore ci sono state vicine in questo momento terribile che stiamo attraversando” scrivono dal club.

Tantissimi infatti i messaggi di cordoglio per la sua prematura scomparsa.

“La nostra società si unisce al dolore e al ricordo di Enzo Carbone, allenatore e direttore sportivo del Cabiate Calcio, Milinello e Meda, venuto a mancare troppo presto” scrive sui suoi social l’ASD Vis Nova Giussano.

“Sincere condoglianze a ASD FC Cabiate per l’improvvisa scomparsa dell’amico Enzo Carbone. In questo drammatico momento vi siamo più che mai vicini. R.I.P. Enzo. Un grande abbraccio a tutti voi e a tutti i suoi cari” il messaggio dell’ASD Ardita Cittadella 1934.
“Il Seregno Calcio e tutta la famiglia seregnese, si stringe attorno al ASD FC Cabiate e alla famiglia di Enzo Carbone per la prematura scomparsa di quest’ultimo” il saluto del club seregnese.
Enzo Carbone, 41 anni compiuti lo scorso 6 gennaio, lascia la moglie e tre figli.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta