Ginnastica

Casati Arcore buon esordio in Serie C: la maschile è quinta a Fermo

Lo stesso fine settimana in campo a Mortara anche la squadra femminile composta da Viola Galbiati, Chiara Mantovani, Matilde Lecchi, Veronica Lissoni e Selene Castoldi.

casati-arcore-gam-serie-C-01

Buon esordio per gli atleti della società Alfonso Casati Arcore a.s.d. impegnati a Fermo nella prima prova del campionato di serie “C” maschile della Federazione Ginnastica d’Italia. La squadra, composta da Paolo Mollichelli, Daniele Perego, Alessio Villa e Raffaele Pili in prestito dalla società Ares, alla prima esperienza in serie “C” ha ottenuto un lodevole quinto posto con il punteggio di 135,750 a soli 0,30 dal terzo gradino del podio.

I biancoverdi sono allenati da Matteo Morandi e Roberto Pavan che li ha accompagnati in gara.

casati-arcore-gam-serie-C

Da segnalare il miglior punteggio di 13,300 al volteggio ottenuto dal ginnasta Paolo Mollichelli.

casati-arcore-gam-serie-C-02
casati-arcore-gam-serie-C-03

Lo stesso fine settimana in campo a Mortara anche la squadra femminile di serie C composta da Viola Galbiati, Chiara Mantovani, Matilde Lecchi, Veronica Lissoni e Selene Castoldi. Le ginnaste biancoverdi hanno presentato nuovi elementi incorrendo in qualche errore di troppo chiudendo in diciassettesima posizione. Risultato condizionato anche dall’infortunio di Matilde al volteggio che non ha potuto concludere la prova.

casati-arcore-GAF-serie-C

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta