Cronaca

Aggressione vicino al cimitero a colpi di coltello: 51enne grave in ospedale

La situazione è presto degenerata e il 51enne è stato raggiunto dalla lama di un coltello all'addome e alla gamba. 

carugate accoltellamento carabinieri
Il coltello sequestrato dai Carabinieri - Foto d'Archivio

Paura questa mattina a Carugate, alle porte della Brianza. Poco prima delle ore 13.40, nei pressi del cimitero di via Giacomo Matteotti, è scoppiata una violenta lite tra due uomini, di 51 e 55 anni, per motivi di viabilità in rotatoria. La situazione è presto degenerata e il 51enne è stato raggiunto più volte dalla lama di un coltello all’addome e alla gamba. 
Generico febbraio 2023
L’uomo, che versa in gravi condizioni, è stato soccorso dal personale medico del 118, giunto sul posto con l’automedica e l’ambulanza. Stabilizzato è stato poi portato – in codice rosso – all’ospedale Niguarda di Milano. Il suo stato di salute desterebbe molta preoccupazione. Illeso, invece, il contendente.
Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piotello. La vittima, italiano, coniugato, operaio, incensurato, è stata trasportata al Pronto Soccorso del nosocomio meneghino e, al momento non sarebbe in pericolo di vita, seppur gravissimo.
carugate accoltellamento carabinieri

Il presunto aggressore è stato identificato in un 55enne italiano, coniugato, operaio, incensurato, subito bloccato e messo in sicurezza dagli uomini dell’Arma. Al momento si trova in caserma per accertamenti. Trovata e sequestrata l’arma: un coltello a serramanico, con lama di circa 10 cm.

Indagini in corso.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta