Donne

Villasanta, in scena la 2^ edizione di “Donne in Corsa”: il parco di Monza si tinge di rosa

Un evento pensato per ricordare ancora una volta come la corsa sia uno strumento di benessere sul piano fisico ed emozionale.

Donne in corsa conferenza 2022
Conferenza di presentazione dell'evento

Sempre più frequentemente il mondo del running è attento a tematiche sociali, tra le quali spicca il tema delle donne. Per questo, nella giornata di sabato 12 novembre dalle ore 10, Affari&Sport darà il via alla 2^ edizione di “Donne in corsa”. Organizzato da Michele Cecotti, titolare dei negozi Affari&Sport, sarà un evento pensato per ricordare ancora una volta come la corsa sia uno strumento di benessere sul piano fisico ed emozionale.  Per le donne e con le donne, si tratta di un avvenimento che porta con sé i valori dello sport e la sensibilizzazione rispetto alla tematica del benessere e della prevenzione. 

A guidare questo evento saranno ancora le donne del Racing Team Affari&Sport: Claudia Gelsomino, Ivana Iozzia, Eliana Patelli e Daniela Viccari, in compagnia della triatleta Cristina Nuti, prima donna al mondo con Sclerosi Multipla a tagliare il traguardo di un IronMan: Un evento come “Donne in corsa” è importante perché è aggregatore, e in un momento sereno di condivisione e di sport si dà voce, luce e sorriso ad un argomento importante. Credo che si debbano organizzare sempre più momenti come questi perché sono ricchi di emozioni” – ha detto Eliana Patelli. 

Come partecipare?

Per partecipare basta prenotarsi a prenotazionivillasanta@affariesport.com e unirsi al gruppo presso la sede Affari&Sport Villasanta sabato 12 novembre dalle ore 10.  Per tutti i prenotati previsto in omaggio un buff in ricordo dell’evento.  

donne in corsa 2022 volantino

Photo copy Roberto Mandelli

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta