Cronaca

Urta le auto in sosta e si ribalta: in macchina gli agenti trovano della cannabis

All'arrivo degli agenti della Polizia Locale di Monza, la conducente era ancora sul posto ed è apparsa da subito sotto l'effetto di alcool.

polizia locale auto 3 mb
Polizia Local di Monza - Foto d'Archivio

Tanto spavento ma per fortuna nessun ferito. Poteva finire davvero male l’incidente avvenuto domenica scorsa, 13 novembre, alle ore 6, in via Visconti 45, a Monza. Una donna al volante della sua auto prima si è schiantata contro un’auto in sosta, poi si è ribaltata rimanendo adagiata sul lato sinistro, nella parte di carreggiata destinata al senso opposto di marcia adiacente il corso del fiume Lambro.

All’arrivo degli agenti della Polizia Locale di Monza, la conducente era ancora sul posto ed è apparsa da subito sotto l’effetto di alcool. E’ stata pertanto sottoposta ad accertamenti dai vigili intervenuti per i rilievi. Ma non solo: all’interno della macchina è stato trovato un piccolo contenitore al cui interno vi era della cannabis. La donna è stata così accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo per il prelievo di liquidi biologici ai fini degli accertamenti relativi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Comando di via Marsala ora indagano anche su un’altra automobilista presente sul posto, anche lei monzese, che si è dichiarata informata sui fatti, ma estranea all’incidente, cui aveva presenziato. Anche lei, spiegano gli agenti, era alticcia. E’ risultata infatti positiva all’etilometro e per questo è stata denunciata.

Entrame le ragazze sono indagate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta