Iniziative

“Cacciatori di immagini”, per gli amanti del foliage un appuntamento in Brianza da non perdere

Il 5 novembre, alle 14.30, un percorso di circa 5 chilometri tra Correzzana e Triuggio per scoprire e fotografare il territorio accompagnati da una guida e una fotografa professionista. Iscrizione gratuita a brigcultura@brig.it

foliage brigcultura cacciatori di immagini

Foliage, un termine inglese che da tempo è entrato anche nel nostro vocabolario, e che letteralmente significa “fogliame”. Ne sentiamo parlare tantissimo proprio in questa stagione, l’autunno, perché è proprio in questo periodo che il paesaggio intorno a noi comincia a cambiare, per prepararsi all’inverno, regalando davvero uno spettacolo unico nel suo genere: gli alberi, prima di perdere le loro foglie, cominciano a tingersi di marrone, giallo e rosso creando delle sfumature davvero pazzesche e non fermarsi a scattare fotografie è impossibile.

“Cacciatori di immagini” è un’iniziativa che nasce con l’obiettivo, appunto, di accontentare tutti gli amanti della fotografia, dell’autunno e del foliage, con un appuntamento che vi porterà alla scoperta del territorio brianzolo sabato 5 novembre. Ecco i dettagli.

CACCIATORI DI IMMAGINI: IL FOLIAGE LUNGO LE DUE SPONDE DEL RIO PEGORINO 

Non importa se hai uno smartphone o una reflex: una guida e una fotografa professionista ti accompagneranno tra i paesaggi e i racconti del nostro territorio, per catturare gli scorci più belli dell’autunno e le storie che ancora non sapevi, a due passi da casa.

La Brianza, bella da vedere, emozionante da ascoltare.

L’appuntamento è per sabato 5 novembre, alle 14.30: un percorso di circa 5 chilometri tra i sentieri di Correzzana e Triuggio, catturando le immagini del foliage autunnale.

Si raccomandano scarpe comode e la strumentazione per scattare foto. Durata: 3 ore.

INFORMAZIONI

Il ritrovo è al Centro Polifunzionale di via Da Vinci, 6 a Correzzana. Per partecipare bisogna effettuare l’iscrizione gratuita via mail scrivendo all’indirizzo brigcultura@brig.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta