A cura di

Annunci di Lavoro

Lavoro

Accolti e Raccolti: l’agriparco solidale di Monza cerca un responsabile

Una bella opportunità di lavoro full time retribuita. Ecco dove inviare il proprio cv

agriparco giochi sensoriali e vendemmia

Monza. Un orto e un frutteto di 4mila metri quadri, 2mila di bosco, un vigneto di 500 piante di Barbera e un orto sensoriale. Sono questi i numeri dell’Agriparco Accolti e Raccolti della Fondazione Alessio Tavecchio che oggi cerca un nuovo responsabile che possa gestire tutta la parte agricola ma anche quella dedicata ai laboratori e agli eventi.

“Fondazione Tavecchio ricerca, per il proprio #organico presso Accolti e Raccolti – Agriparco Solidale di Via Papini, 24 Monza, una figura professionale full time in grado di gestire queste attività – fa sapere Alessio Tavecchio – un orto di circa 300mq; un piccolo frutteto di 55 alberi; un vigneto; supportare le attività didattiche e di formazione in ambito sociale in collaborazione con il personale; gestione e coordinamento delle attività di un piccolo gruppo di volontari”.

lavoro agriparco alessio tavecchio

Una bella opportunità di lavoro. Quali sono le caratteristiche richieste?

“Diploma di Perito Agrario oppure che abbia alle spalle anni di esperienza che possono sostituire il titolo – ci fanno sapere dalla fondazione – la persona che verrà inserita dovrà saper utilizzare piccole macchine agricole (decespugliatore, soffiatore, taglia erba, pompa irrigatrice a spalla per trattamenti anti parassitari) e avere capacità di utilizzo degli impianti di irrigazione”.

Per chi fosse interessato all’offerta di lavoro può scrivere inviando il proprio curriculum vitae a lavoraconnoi@alessio.org 

“Vi invitiamo, prima di inviare la vostra candidatura a visitare anche il nostro sito www.alessio.org per vedere le numerose attività di cui ci occupiamo”, concludono. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta