Iscrizioni

StraVimercate, al via la 22esima edizione: 5 percorsi per tutti gli sportivi e non

Cinque i percorsi previsti che si attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni. Il percorso più breve è di 7 km, gli intermedi di 14 km, 21 km e i due più lunghi di 28 km e 31 km. 

runner-corsa-scarpe-generica-mb
- Foto d'Archivio

Vimercate. Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna la stracittadina arrivata al traguardo della sua ventiduesima edizione che si terrà il 9 ottobre. La marcia podistica non competitiva, aperta a tutti promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Di.Po., prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica, 27.

Cinque i percorsi previsti che attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni. Il percorso più breve è di 7 km, gli intermedi di 14 km, 21 km e i due più lunghi di 28 km e 31 km. Il ritrovo è previsto dalle ore 7.15 mentre dalle ore 7.30 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi. L’iscrizione ha un costo pari a 6 euro con riconoscimento e in omaggio una borsa gastronomica oppure senza riconoscimento ad un costo di 3 euro.

Per i percorsi di 21, 28 e 31 km è obbligatorio il certificato medico agonistico.

La StraVimercate è amica dell’ambiente e ne rispetto del regolamento sulle Ecofeste: il materiale distribuito in tutti i punti ristoro lungo i diversi percorsi è compostabile, ad esclusione delle bottigliette di acqua distribuite all’arrivo che sono di plastica.

Informazioni presso la società Di.Po. oppure all’ufficio Sport al numero 039.66.59.467 o all’indirizzo mail:sport@comune.vimercate.mb.it. Iscrizioni dei gruppi riferimento sig.ra Meda al numero 3924451864

“La StraVimercate è un evento sempre molto atteso in città, non solo dai podisti ma da tutta la comunità” – ha dichiarato Mariasole Mascia vicesindaco della Città di Vimercate con delega allo Sport. “Anche quest’anno è prevista una grandissima partecipazione e sarà come sempre occasione per far conoscere e promuovere il nostro territorio. Ringrazio i volontari e le associazioni perché il loro lavoro e la loro passione renderanno sicura e piacevole questa mattinata, permettendo a tutti di divertirsi e godersi la città”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta