Cronaca

Monza, incidente in viale Marconi: soccorse anche due minorenni

Sirene questo pomeriggio in viale Marconi a Monza. Pochi minuti prima delle ore 14, sulla nota arteria cittadina si è verificato un incidente stradale.

generica-auto-polizia-locale-02-mb
Sul posto la Polizia Locale di Monza

Sirene questo pomeriggio in viale Marconi a Monza. Pochi minuti prima delle ore 14, sulla nota arteria cittadina si è verificato un incidente stradale. L’evento è avvenuto sul ponte della carreggiata Nord, nel tratto ascendente la seconda corsia. Coinvolta un’autovettura Fiat 500 L con a bordo sette persone, di cui due minorenni di 15 e 8 anni.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale di Monza che stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Da una prima ricostruzione, la macchina avrebbe sbattuto rovinosamente contro il guardrail riportando danni consistenti alla parte anteriore. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

In viale Marconi anche gli operatori del 118, giunti con un’ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, le due ragazzine sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta