Cronaca

Ubriaco in auto provoca uno spaventoso incendio a Meda

Spaventoso incendio questa notte in via delle Colline a Meda. I Carabinieri della Stazione di Meda, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, stanno procedendo alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza di un cittadino canturino di 28 anni

incendio a meda
Incendio a Meda

Spaventoso incendio questa notte in via delle Colline a Meda. I Carabinieri della Stazione di Meda, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, stanno procedendo alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza di un cittadino canturino di 28 anni che, alle ore 2 di questa notte, mentre era alla guida della sua auto, secondo il suo stesso racconto fatto ai militari, avrebbe visto uscire del fumo dal proprio cofano motore e, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato a sbattere rovinosamente contro un palo dell’illuminazione pubblica.

incendio a meda

LO SPAVENTOSO ROGO 

Il veicolo in poco tempo è stato divorato dalle fiamme che si sono poi estese ai cavi dell’illuminazione, partendo dal basso, fino ad arrivare alla parte superiore e giungere poi a un altro palo, distante circa 50 m. In seguito all’incendio l’impianto di illuminazione pubblica è andato in blackout, tanto da rendersi necessario l’invio sul posto di una squadra di tecnici dell’Enel che ha collocato un contatore provvisorio volto a garantire la prosecuzione del servizio di illuminazione. Sul posto è giunta inoltre una squadra di Vigili del fuoco di Monza che ha domato le fiamme dell’autovettura rimasta totalmente incendiata.

incendio a meda

I carabinieri della Stazione di Meda, hanno proceduto a effettuare i rilievi e a effettuare l’accertamenti etilometrico nei confronti del conducente che, colto con un tasso di circa g/l 1,2,è stato deferito in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza.

Le fiamme erano visibili da una lunga distanza, tantissimi i cittadini allarmati.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta