Cronaca

Monza, terribile incidente in viale delle Industrie: grave un centauro 30enne

Tremendo incidente questa sera in viale delle Industrie a Monza. Poco dopo le ore 20.30, due giovani a in sella ad una moto sono rimasti coinvolti in un violento schianto.

Ambulanza3-mb
- Foto d'Archivio

Monza. Tremendo incidente questa sera in viale delle Industrie a Monza. Poco dopo le ore 20.30, due giovani in sella ad una moto sono rimasti coinvolti in un violentissimo schianto che ha visto interessata anche un’auto.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Nella nota arteria cittadina si sono precipitate due ambulanze e due automediche del 118. I feriti sono due ragazzi di 27 e 30 anni. Proprio quest’ultimo sarebbe il più grave. Stabilizzato sul posto dal personale medico è stato poi trasportato in codice rosso all’Ospedale di Niguarda. Intubato e privo di conoscenza, dalle prime informazioni apprese dall’Agenzia Emergenza Urgenza lombarda, le sue condizioni sarebbero molto serie. 

La 27enne che viaggiava con lui si trova ora, in codice giallo, al nosocomio San Gerardo di Monza.

In viale delle Industrie anche gli agenti della Polizia Locale che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro stradale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta