Quantcast
Venus Festeggia i suoi 60 anni assieme ai Monzesi in Villa Reale - MBNews
Eventi

Venus Festeggia i suoi 60 anni assieme ai Monzesi in Villa Reale

Nel lontano 1962 iniziava l’avventura di Venus con il mondo Mercedes-Benz, che ha portato il gruppo a diventare un punto di riferimento in Brianza nel mondo automotive.

venus aperitivo giardini villa reale monza

Monza. Nel lontano 1962 iniziava l’avventura di Venus con il mondo Mercedes-Benz, che ha portato il gruppo a diventare un punto di riferimento in Brianza nel mondo automotive. Quest’anno cade il 60° anniversario del gruppo e per celebrare questo importante traguardo Venus Spa, grazie alla partnership con il Consorzio della Villa Reale, sponsorizzerà una serie di eventi presso i Giardini della Villa Reale. Un aperitivo Ecosostenibile per creare un momento di convivialità e nel contempo sensibilizzare gli ospiti in merito alla mobilità a impatto 0.

Considerato il numero di candeline da spegnere una sola data non sarebbe stata sufficiente, pertanto i festeggiamenti si terranno tutte le domeniche, a partire dal 15 maggio fino al 10 luglio, dalle ore 18:00 fino alle 22:30.

L’evento, aperto a tutti, darà la possibilità  di vivere un’esperienza conviviale attraverso un aperitivo “pic-nic” rivolto a ogni fascia di età. Il tutto si svolgerà sui Giardini Reali retrostanti la Villa. Sarà possibile acquistare una box aperitivo che potrà essere consumata all’esterno in piedi o più comodamente sul prato. Il tutto sarà accompagnato da musica live di sottofondo, ogni domenica con una proposta differente.

Filippo Pizzagalli, Responsabile Marketing del gruppo e organizzatore dell’evento commenta così: “Da Monzese quale sono, estremamente legato al mio territorio, mi sono posto l’obiettivo di creare un evento che potesse mostrare quanto l’azienda di cui faccio fieramente parte, sia parte integrante di Monza e della Brianza più in generale. Venus e la famiglia Villa che la rappresenta, è nata e cresciuta in Brianza e fa parte del tessuto imprenditoriale e culturale di questo territorio; ho ritenuto opportuno fare e farci questo regalo per festeggiare i 60° di attività. Durante le domeniche in Villa Reale daremo chiaramente la possibilità di provare le vetture di ultima generazione completamente elettriche; ma l’intento rimane quello di festeggiare e condividere momenti assieme a tutti in un contesto unico nel quale sono legati i ricordi di molti. Sarà una vera e propria festa. In ultimo ci tengo a fare un doveroso ringraziamento al Consorzio Villa Reale e Parco di Monza che, nonostante l’attività incessante che richiede un contesto come il Parco, è riuscito ad aiutarci a realizzare questi appuntamenti, a dimostrazione del fatto che, quando l’intento è quello di far vivere Monza, istituzioni ed enti sono sempre disponibili purchè ne vengano rispettati modi e tempi”

Tutti i dettagli dell’evento saranno disponibili direttamente sul sito aziendale: www.venus-spa.it

 

commenta