Cronaca

Scappa di casa e passa la notte nei parchi cittadini: ritrovato 15enne

Una discussione con mamma e papà per alcuni brutti voti e, senza pensarci troppo, è scappato di casa gettando nel panico i suoi genitori. 

bicicletta-free-web

Seregno. Tanta paura ma per fortuna il lieto fine: ritrovato un 15enne scomparso in Brianza. Ha trascorso la notte da solo tra i parchi cittadini. Una discussione con mamma e papà per alcuni brutti voti e, senza pensarci troppo, è scappato di casa gettando nel panico i suoi genitori. 

E’ durata meno ventiquattro ore la fuga di un quindicenne a Seregno. I Carabinieri lo hanno ritrovato seduto su una panchina in buone condizioni di salute. Il giovane studente brianzolo ieri sera, in sella alla sua mountain-bike, era uscito e non aveva fatto ritorno a casa.

Dopo la denuncia dei genitori si è subito messa in moto la macchina delle ricerche con l’attivazione della procedura “salvavita” che ha prima permesso di capire che il telefono del 15enne agganciava le celle telefoniche di zona e poi, stamattina, ha portato a rintracciare il minorenne presso lo skate park di Seregno.  Preoccupati anche gli amici di scuola che si sono messi anche loro alle ricerche del loro compagno. Dietro l’allontanamento ci sarebbe stato qualche dissidio con i genitori connesso con l’andamento scolastico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta