Lissone

Pier Marco Fossati è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle: “Cambiare le persone per cambiare la città”

Capogruppo in consiglio comunale è il nome scelto dal Movimento per la carica di primo cittadino. "Il programma è stato scritto ascoltando i problemi e le segnalazioni dei lissonesi". É il secondo nome ufficiale dopo quello di Antonio Erba, candidato del centrosinistra.

Generico marzo 2022

Lissone. È Pier Marco Fossati, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, il secondo nome ufficiale in corsa alle prossime elezioni amministrative a Lissone.

“Puntare tutto su un lissonese significa legare ancora di più il Movimento al territorio, conoscere le caratteristiche fondamentali della città, valorizzarla e migliorarla dove serve, conoscere i bisogni dei cittadini per migliorare la qualità della vita di tutti. Serve cambiare le persone che amministrano per cambiare la nostra città”, si legge nel comunicato diffuso solo poche ore fa dal Movimento 5 Stelle, nel quale si annuncia la candidatura ufficiale di Fossati.

Il programma è già pronto – fa sapere lo stesso Fossati – ed è il risultato dell’ascolto degli stessi lissonesi. “Abbiamo riportato le proposte dei cittadini, suggerimenti, disagi, problematiche e richieste di aiuto raccolte in questi anni. Chiunque voglia conoscere il nostro programma potrà incontrarci nei tanti banchetti che da ora faremo, e che proporremo nei prossimi mesi”.

Eletto nella passata tornata elettorale, Pier Marco Fossati da cinque anni capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. Classe 1983, sposato e padre di una bambina di 5 anni, Fossati è stato membro fondatore e presidente fino al 2017 del comitato di quartiere Centro di Lissone. È iscritto al M5S dal 2014.

“Questi anni di presenza sul territorio e l’esperienza maturata in consiglio comunale ci hanno resi capaci di vedere in prospettiva una Lissone sicuramente diversa – fanno sapere dal Movimento – una città migliore per il prossimo futuro”.

Pier Marco Fossati è il secondo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, dopo Antonio Erba, candidato dello schieramento di centrosinistra.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta