Incontri

Lesmo, al via la rassegna “I colori del femminile”: primo ospite Veronica Raimo

L'autrice presenterà il libro "Niente di vero", un romanzo esilarante e feroce.

libro4-free-web

Lesmo. Al via martedì 29 marzo a Lesmo una rassegna di 4 incontri con autrici dal titolo “I colori del femminile”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e curato nella direzione artistica da Martina Garancini e Claudia Frauto della libreria Lo Sciame Libri di Arcore.

Primo ospite della rassegna martedì 29 alle ore 20.45 a presso la Sala Consiliare di Lesmo (via Vittorio Veneto 15) la giovane scrittrice Veronica Raimo che presenterà il libro “Niente di vero”, un romanzo esilarante e feroce, Veronica racconta dei legami, delle perdite, del diventare grandi, e nella sua voce buffa, caustica, disincantata, esplode il ritratto finalmente sincero e libero di una giovane donna di oggi. “Niente di vero” è la scommessa riuscita, rarissima, di curare le ferite ridendo. Zerocalcare commenta: “Veronica Raimo è l’unica che mi ha fatto ridere ad alta voce con un testo scritto in prosa da quando ero adolescente”.

veronica-raimo-loc-22

Il secondo appuntamento sarà martedì 12 aprile con la giornalista e scrittrice Lucia Tilde Ingrosso e la presentazione del libro “Anna Politkovskaja. Reporter per amore”.

Info e prenotazioni: biblioteca.lesmo@cubinrete.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta