Serie b

Stroppa pre Monza Reggina: “al risultato ci si arriva con la prestazione “

Conferenza stampa di pre-partita. Ecco le parole del Mister che lascia trapelare un'indiscrezione sulla formazione

giovanni stroppa

Per i biancorossi la Serie A è ancora alla portata, l’obiettivo dichiarato è ad un paio di vittorie di distanza nonostante il ritorno in campo nel 2022 pieno di ostacoli.

Una certezza di questo campionato per il Monza è sicuramente il prato amico, all‘U Power Stadium infatti il Monza non ha ancora incrociato la sconfitta quest’anno. Proprio al Brianteo e già da domani Giovanni Stroppa proverà a riprendere un rullino di marcia da promozione, come quello antecedente alla sosta, nella partita di Sabato 22 Gennaio alle ore 14. L’allenatore biancorosso ha presentato in conferenza la sfida contro la Reggina: “Dobbiamo e vogliamo vincere, non dobbiamo aspettare la partita ma aggredirla- commenta Stroppa – se la squadra fa questo la partita viene da sè. Fondamentale: imporsi da subito”.

Il mood in previsione della partita di domani è buono: “la squadra si sta allenando bene, mi auguro di vedere un Monza come gli ultimi 20 minuti della sfida contro il Perugia”.

L’indiscrezione

Sulla probabile formazione  di domani in campo il mister ha rivelato che ci sarà una sorpresa . Indisponibile al momento Mancuso, di cui Stroppa dice: “è il giocatore perfetto nel nostro contesto:  ha un’incisività sotto porta molto importante e può fare molti ruoli”

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta