L'annuncio

Lesmo: il cagnolino Timmy è tornato a casa. Il suo padroncino era stato investito

Il ragazzino, con fratture multiple alla testa, è ricoverato nel reparto intensivo dell’ospedale di Varese.

lesmo cane Timmy
Il cagnolino Timmy

Timmy è tornato a casa. Il cagnolino era scappato via spaventato dopo che il suo padroncino di 15 anni e stato investito sulle strisce pedonali a Lesmo.

Il ragazzino, con fratture multiple alla testa, è ricoverato nel reparto intensivo dell’ospedale di Varese.

A lanciare l’appello sui social era stato il papà del 15enne. “Buongiorno, come forse qualcuno di voi già, sabato scorso alle 18.30 nostro figlio è stato investito sulle strisce pedonali davanti la Trattoria San Mauro. Purtroppo è molto molto grave, in coma con fratture multiple alla testa. Nell’incidente il cane di mio figlio che era con lui è scappato spaventato strappando i ganci della pettorina. Ora ha solo un collare con una medaglietta ed i nostri numeri di cellulare, oltre che essere microchippato. Se e quando nostro figlio si risveglierà il cane a cui è affezionatissimo sarebbero di grande aiuto pertanto vi chiedo la cortesia di essere vigili ed in caso lo vedeste se ci potete informare. Il cane si chiama Timmy è sicuramente affamato e spaventato. Grazie di cuore”.

Per ritrovare il cagnolino tanto amato dalla famiglia si era mobilitato il web. Oggi la buona notizia: “Timmy è tornato e sta bene. Vi ringraziamo per l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni per terribili”.

Ora tutta la famiglia e la comunità intera attende di riabbracciare il suo padroncino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta