Quantcast
Foto sulla Grignetta: l’appello social ha funzionato. Trovato uno dei 4 ragazzi in cima alla vetta - MBNews
Social

Foto sulla Grignetta: l’appello social ha funzionato. Trovato uno dei 4 ragazzi in cima alla vetta

Grazie a tanti amici che hanno fatto girare l'appello social che noi di MBNews abbiamo ripreso con un articolo, il ragazzo sulla destra con le mani in tasca ha ricevuto la foto in regalo!

scatto Mattia sala grignetta

Era il 15 gennaio quando Mattia Sala, giovane milanese con una passione per la fotografia, si è cimentato nell’ascesa della Grignetta. Ora, 17.30: giusto in tempo per ammirare il meraviglioso tramonto visto dall’alto. Tra le tante foto scattate, una in particolare aveva attirato l’attenzione di Mattia Sala: quella con 4 ignari soggetti.

Una foto talmente bella che non poteva rimanere solo sui, così il giovane fotografo ha deciso di lanciare un appello sui social per trovare i giovani in vetta alla Grignetta per regalare loro il suo scatto. Anche noi di MBNews.it, attraverso il nostro articolo, abbiamo voluto contribuire al nobile gesto di Mattia Sala.

Un tam-tam social che ha avuto il suo effetto!

“Il ragazzo con le mani in tasca, quello sulla destra, mi ha contattato dopo che qualcuno gli aveva girato il link ad un articolo – ci racconta – non era un gruppo di amici come pensavo, questo ragazzo era in solitaria. Ci siamo scambiati i contatti e gli ho già girato la mia foto via mail”.

All’appello, per il momento, mancano ancora gli altri tre scalatori della Grignetta.

Più informazioni
leggi anche
scatto Mattia sala grignetta
Social
Chi sono quei 4 ragazzi sulla Grignetta? L’appello social per ritrovarli: “vorrei regalare loro il mio scatto”
commenta