Quantcast
Risultati elezioni Limbiate: si conferma sindaco Antonio Romeo - MBNews
Politica

Risultati elezioni Limbiate: si conferma sindaco Antonio Romeo

Classe 1960, Antonio Romeo si conferma sindaco di Limbiate. Romeo, sostenuto dalla coalizione di centrodestra, guida il comune brianzolo da 5 anni. 

antonio romeo sindaco limbiate

Classe 1960, Antonio Romeo si conferma sindaco di Limbiate con un risultato sorprendente. Romeo, sostenuto dalla coalizione di centrodestra, ha guidato il comune brianzolo negli ultimi 5 anni e oggi è stato rieletto al primo turno con oltre il 70% dei voti.

ELEZIONI A LIMBIATE, I CITTADINI RICONFERMANO ANTONIO ROMEO

“Siamo felicissimi, ben oltre le aspettative. Ringrazio i cittadini e la coalizione per questo risultato” ha dichiarato Romeo a MBNews.

Con il 71.81% Antonio Romeo si conferma sindaco. 19.85% Brunato, 8.34% De Giorgio. “Abbiamo ottenuto il consenso grazie al buon operato di questi anni”.

Coniugato con due figli, commercialista e Revisore ufficiale dei conti dal 1984. Nel 2001 è stato eletto sindaco del Comune di Limbiate, dove precedentemente aveva già ricoperto la carica di Assessore alla Polizia locale, Commercio e Servizi pubblici. Riconfermato a larga maggioranza nel 2006, nel 2012 è subentrato in Consiglio regionale.