Attualità

Limbiate, bambino di 2 anni precipita dalla finestra. Arriva l’elisoccorso

Un bambino di appena due anni è stato trasportato in ospedale dopo essere precipitato finestra della sua abitazione, a Limbiate. 

elisoccorso-volo-free

Un bambino di appena due anni è stato trasportato in ospedale dopo essere precipitato dalla finestra della sua abitazione, a Limbiate. 

Il fatto si è consumato in pochi minuti, alle ore 8.30 circa di questa mattina. Il piccolo è stato trasportato con la massima urgenza in elisoccorso, atterrato nel vicino parco di Villa Mellapresso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Le condizioni di salute del piccolo sono apparse molto serie. Cosciente al momento dei soccorsi, ora si trova ricoverato in coma farmacologico, ma non verserebbe in pericolo di vita. 

Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche i Carabinieri di Limbiate impegnati in queste ore nel ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Molto scosso per quanto accaduto anche il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, che in queste ore attende  informazioni circa lo stato di salute del suo piccolo concittadino.

Secondo una prima ricostruzione pare che il bambino sia precipitato dal secondo piano di una palazzina. Si sarebbe arrampicato da solo alla finestra della stanza da letto precipitando poi giù mentre la madre (sola in casa) si trovava in un’altra stanza con un altro figlio minore di pochi anni.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.