24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Boscherona, tra bivacchi e rifiuti: il degrado arriva in Consiglio a Monza

Boscherona, tra bivacchi e rifiuti: il degrado arriva in Consiglio a Monza

11 Giugno 2021

In consiglio comunale si riaccendono i riflettori sul Centro Sportivo della Boscherona, a Monza. Dopo le segnalazioni giunte anche alla nostra redazione lo scorso 20 maggio, oggi a puntare il dito sull’area verde è il consigliere del Pd, Pietro Zonca.

“Ancora una volta torniamo a denunciare le diverse complessità della zona non ancora risolte. I cassonetti e i bidoni sono insufficienti per raccogliere i rifiuti prodotti dai frequentatori della zona, in più punti sono presenti i resti delle braci utilizzate per le grigliate, sono stati danneggiati i piccoli punti luce presenti, e all’interno del bosco, con mezzi di fortuna, sono presenti delle persone” spiega Zonca.

Il consigliere del Pd ha inoltre portato all’attenzione dell’aula come il centro sia ancora in attesa della costruzione del punto ristoro, distrutto nell’incendio del 2018. Mancano poi i bagni definitivi, ora sostituti da quelli chimici.

“Abbiamo fatto diverse interrogazioni ma ancora tutto tace. Ora vogliamo conoscere quali provvedimenti vorrà prendere l’amministrazione per restituire l’area ai cittadini”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi