26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Reale Mutua Monza Montevecchia Eco-Trail si corre domenica: ecco l'ordine di partenza

Reale Mutua Monza Montevecchia Eco-Trail si corre domenica: ecco l’ordine di partenza

20 Maggio 2021

La Reale Mutua Monza Montevecchia Eco-Trail è ai blocchi di partenza. Quest’anno, il 23 maggio, la competizione tanto attesa dagli sportivi di tutta la provincia, si correrà in una versione che promette adrenalina e novità.

Intanto oggi ecco svelato l’ordine di partenza dei partecipanti da consultare a questo link.

La gara, giunta alla nona edizione, adeguandosi alle norme anti Covid, sarà in totale sicurezza pur mantenendo intatto il suo fascino. Come gli altri anni, sarà dura e selettiva, ma regalerà tantissime emozioni perché sarà più che mai “wild”gli atleti saranno, infatti, più autonomi.

I ristori saranno forniti di sola acqua in bottiglia sigillata, non saranno previsti gli spogliatoi, il servizio docce, il pasta party, il servizio massaggi, il pullman per rientrare a Monza e il servizio “scopa”. L’agonismo, la preparazione atletica e l’affiatamento delle coppie al via saranno ancora di più gli ingredienti imprescindibili di questa competizione.

Il percorso resta pressoché invariato: ci sarà il “cancello orario” al km 26 e quindi la cronoscalata che porta alla piazzetta di Montevecchia, il tratto che più mette alla prova gli atleti.

La partenza è fissata alle ore 8.30 ed è confermato il numero di 250 coppie al via. Il tempo limite di percorrenza è di 4 ore e 15 minuti. Partenza dalla Villa Reale di Monza e arrivo al Centro Sportivo di Montevecchia. Prima, però, 33,5 chilometri prevalentemente off road con dislivello positivo di 700mt.

Sabato 22 maggio (e solo sabato) dalle ore 10 alle ore 18 è previsto il ritiro pettorale-pacco gara c/o Villa Reale di Monza, ingresso Serrone.

Domenica 23 maggio dalle ore 7.00 apertura cancello Serrone per ingresso atleti. Ore 8.30 partenza prima coppia di atleti.

All’arrivo presso il Centro Sportivo di Montevecchia (Via del Fontanile), seguire puntualmente le indicazioni dei volontari; indossare la mascherina che saranno consegnate dopo il traguardo, ritirare la finisher bag e la propria borsa e dirigersi verso l’uscita dell’area atleti.

Buona MoMoT a tutti!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi