18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Investe un ragazzo in moto con l'auto della madre e scappa: denunciato

Investe un ragazzo in moto con l’auto della madre e scappa: denunciato

26 Maggio 2021

E’ stato identificato l’autore dell‘investimento e dell’omissione di soccorso di un 29enne di origine libiche, consumatosi domenica scorsa, a Giussano: si tratta di un 25enne di origini calabresi, residente nel comune brianzolo. A identificarlo sono stati i Carabinieri della stazione locale, al termine di accurate indagini, agevolate anche da alcune testimonianze, che hanno indicato il modello dell’auto e alcuni caratteri della targa.

Secondo le ricostruzioni effettuate dai militari, il 25enne, intorno alle ore 21.00 di domenica 23 maggio 2021, mentre era alla guida di una Fiat 500, intestata alla madre, in via Giordano angolo Via Leopardi, si è scontrato con una moto, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso al motociclista.

Il giovane malcapitato, da tempo residente ad Albiate, è caduto a terra ed è stato tempestivamente soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto insieme ai militari dell’Arma. E’ stato poi trasportato in autombulanza, in codice verde, all’ospedale di Desio. Una volta dimesso ha avuto una prognosi di 7 giorni.

All’indagato, denunciato per fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso (ex art. 189 co. 1-6 e co. 1-7 c.p.), è stata altresì ritirata la patente di guida.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi