29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Muggiò, violenta rissa con bastoni e catene: 4 arresti e 2 denunce

Muggiò, violenta rissa con bastoni e catene: 4 arresti e 2 denunce

22 Aprile 2021

Violenta rissa a Muggiò con bastoni e catene. Diverse le persone coinvolte. E’ successo nella serata di martedì 20 aprile 2021: intorno alle 19.00, la centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Desio ha iniziato a ricevere le prime segnalazioni per un’accesa lite in pieno centro. Le informazioni sono arrivate in maniera frammentata, perché la gente che ha assistito alla scena, ha chiamato il 112, allontanandosi immediatamente per la paura.

La violenza si è consumata a poche centinaia di metri dalla Caserma dei Carabinieri di Muggiò, temporaneamente dislocata presso gli uffici del Comune, in attesa della realizzazione della nuova sede. E’ stato quindi quanto mai rapido l’intervento dei militari presenti in ufficio, a cui si sono aggiunti quelli di pattuglia impegnati nel servizio di prevenzione e controllo del territorio.

La situazione che si sono trovati davanti agli occhi è da lasciare senza parole: uno scontro feroce e violento tra più persone armate di bastoni e catene. Quella che se non fosse vera, sembrerebbe la scena di un film.

Nonostante il fuggi fuggi generale, i Carabinieri sono riusciti a bloccare 6 soggetti, alcuni dei quali sono stati trasportati immediatamente in caserma, altri in ospedale per essere medicati. Sequestrate armi e cellulari, utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali altri partecipanti alla rissa.

Le indagini degli inquirenti non sono ancora terminate ma intanto, a conclusione dei primi accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Muggiò hanno tratto in arresto 4 italiani maggiorenni e altri 2 sono stati deferiti in stato di libertà. I soggetti arrestati su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasportati in carcere a Monza. Le accuse sono di rissa, porto di oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi