25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Incidente a Brugherio: motociclista finisce a terra e l'auto coinvolta si allontana

Incidente a Brugherio: motociclista finisce a terra e l’auto coinvolta si allontana

16 Aprile 2021

Incidente a Brugherio, nella serata di giovedì 15 aprile 2021. Erano circa le ore 19.15, quando in via San Giovanni Bosco, nel tratto tra via Aldo Moro e l’ingresso del centro sportivo comunale, un motociclo Honda CBR 600 è entrato in collisione con una berlina di colore bianco, ancora da identificare.

In base alle informazioni apprese sul posto dalla pattuglia della Polizia Locale di Brugherio, prontamente intervenuta in seguito al sinistro, la persona alla guida dell’auto si sarebbe allontanata in direzione via Aldo Moro, senza quindi prestare soccorso al motociclista.

L’uomo alla guida dell’Honda è stato medicato dai volontari del 118. Viste le sue condizioni generali, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Per completezza d’informazione, dalla Polizia Locale fanno sapere che in base a quanto dichiarato dal motociclista, non ci sarebbe stata una concreta collisione tra i due veicoli, ma la manovra dell’auto avrebbe provocato la caduta del motociclista. A tal proposito, l’art 189 del Codice della Strada recita: “L’utente della strada, in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, ha l’obbligo di fermarsi e di prestare l’assistenza occorrente a coloro che, eventualmente,  abbiano subito danno alla persona”.

L’appello della Polizia Locale

Le attività di indagine, relative alla verifica dei fatti e all’individuazione dell’autovettura, sono tuttora in corso. La Polizia Locale di Brugherio intervenuta sul luogo del sinistro e che sta conducendo le indagini invita coloro che hanno assistito alla scena, a farsi avanti, fornendo possibili indicazioni utili all’individuazione del veicolo allontanatosi.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi