14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cinque per mille a Brianza per il cuore, perchè una firma non sia solo una firma

Cinque per mille a Brianza per il cuore, perchè una firma non sia solo una firma

16 Aprile 2021

Si può fare tanto, con un firma. Che, se messa al posto giusto, non è “solo” una firma. Stiamo parlando del 5 per mille e della possibilità di scegliere con consapevolezza a chi destinare un aiuto in fase di dichiarazione dei redditi.

Brianza per il Cuore Onlus è, da sempre, sostenuta dalla generosità dei brianzoli che in alcuni momenti specifici, come la pandemia, hanno messo la mano al portafogli destinando circa 1 milione di euro alla Onlus monzese in sostegno dell’emergenza covid. Contributi che hanno aiutato il territorio monzese trasformando il momento più critico dal Dopoguerra ad oggi in un’opportunità di vicinanza e di solidarietà.

Tante gocce hanno creato il mare– ha commentato Laura Colombo, presidente di Brianza per il Cuore Onlus-. Un mare che è stato fondamentale per aiutare l’ospedale San Gerardo ad affrontare le tante spese dovute alla gestione della pandemia. Da parte nostra, la responsabilità di aver ricevuto la fiducia di tanti brianzoli che hanno visto in noi un ente trasparente e accreditato cui affidare la propria generosità, è stato vissuto con grande senso del dovere. Abbiamo rendicontato le spese e abbiamo aggiornato i sostenitori sui vari passaggi legati ai fondi e agli stanziamenti. Questo è il nostro modus operandi anche per quanto riguarda il 5 per Mille ovviamente.

E’ più di un anno che il mondo è fermo- ha concluso la Presidente Colombo- . Forse si vede la luce in fondo al tunnel e quello che raccoglieremo tramite il 5 per mille lo utilizzeremo per aumentare il numero dei progetti per far riprendere il battito del cuore della Brianza“.

Per dare il tuo 5 per mille ai progetti di Brianza per il Cuore, inserisci il nostro codice fiscale 94553920151 nel primo riquadro in alto a sinistra nei  modelli CUD730UNICO. Ricordalo per la tua dichiarazione dei redditi!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi