Infortunio sul lavoro a Giussano, nella serata di ieri, 2 febbraio 2021. Un operaio di 46 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano.
L’incidente è successo intorno alle 19.30: secondo le prime informazioni diramate, il lavoratore sarebbe rimasto con un piede incagliato in una pressa, mentre stava lavorando all’interno di un’azienda di via Petrarca, che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche.
Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, unitamente ai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza e ai Carabinieri della compagnia di Seregno.
Valutate le condizioni dell’uomo, è stato subito trasferito in ospedale, in codice giallo.
Foto di repertorio MBNews
Condividi questa notizia
Facebook & Newsletter
Cliccando sulla
Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo
"MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS.
Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te,
iscriviti subito alla
Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!