22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Corsetta al Parco con brutta sorpresa: topo d'auto ruba al parcheggio

Corsetta al Parco con brutta sorpresa: topo d’auto ruba al parcheggio

20 Dicembre 2020

E’ andato a correre come fa tutte le domeniche, ma questa volta l’amara sorpresa. Finestrino rotto e auto ripulita. Il fattaccio è successo all’interno del parcheggio a pagamento del Parco di Monza tra le ore 8:15 e le 10:15.

Il runner quando tutto sudato è tornato al suo mezzo ha visto subito che qualcosa non andava. Per fortuna nell’auto mancano all’appello solo qualche moneta e gli occhiali. Resta il fastidio e il danno.

Il corridore è andato anche a chiedere se le telecamere del parcheggio a pagamento avessero ripreso qualcosa, ma il custode ha risposto di no.

Ora non gli resterà che fare denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi