18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cani sociar-star, il cesanese Matteo Gavioli lancia il primo talent live dedicato ai bulldog

Cani sociar-star, il cesanese Matteo Gavioli lancia il primo talent live dedicato ai bulldog

18 Dicembre 2020

A Natale spopola sui social la passione per gli animali. Per questa ragione il CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, domenica 20 dicembre alle 15, darà il via al primo talent live su Instagram: la diretta sul profilo ufficiale @clubamatoribulldoginglese vedrà protagonisti centinaia di appassionati da tutta Italia all’opera per mostrare il proprio talento assieme ai “bulli” e ospiti amici degli animali, tutti uniti dall’amore per i bulldog.

L’IDEA

È questa l’idea che ha portato il CABI  Club Amatori Bulldog Inglese, il più grande e attivo gruppo di amanti della razza canina fondato nel 2014 dall’appassionato giornalista cesanese Matteo Gavioli con all’attivo quasi 11mila membri e l’organizzazione di ben 23 edizioni di #BulldogDay nelle maggiori città italiane, a coinvolgere ancora una volta tutti gli appassionati del Bel Paese all’interno del primo talent live su Instagram completamente dedicato a chi ama questa splendida razza, il “Merry Christmas #BulldogDay”.  Un’edizione originale del celebre raduno che per la prima volta non si svolgerà su un palco o nel piccolo schermo ma in diretta sul canale social

COME FUNZIONA

Divertenti e coinvolgenti esibizioni live su Instagram (@clubamatoribulldoginglese) vedranno protagonisti gli amanti dei bulli”: alla ricerca del proprio Bull-Factor”. I concorrenti cercheranno di stupire in diretta gli spettatori cantando, sfilando, ballando, recitando o mostrando il proprio talento come meglio credono assieme ai propri simpatici esemplari di bulldog inglese.

Appuntamento quindi a domenica 20 dicembre a partire dalle ore 15, dove migliaia di follower, oltre a proporsi come concorrenti, potranno interagire e assistere alle esibizioni, e infine votare i partecipanti attraverso le stories della pagina per valutare le varie esilaranti performance che si susseguiranno nella trasmissione live: i più votati si aggiudicheranno fantastici premi.

Il pomeriggio sarà anche l’occasione per ascoltare esperienze e consigli di numerosi esperti del mondo cinofilo e influencer del settore, tutti accomunati dal grande amore per il bulldog inglese. “Siamo davvero felici di poter tener compagnia alle nostre migliaia di follower anche in questo momento difficile, in cui si vogliono vivere momenti di spensieratezza per affrontare con più fiducia il futuro – afferma Matteo Gavioli – Ci auguriamo di vivere una bella giornata insieme, presto torneremo a organizzare i nostri #BulldogDay in giro per l’Italia, speriamo possa accadere quanto prima”.

Immagine in apertura scattata prima dell’inizio della pandemia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi