21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente mortale: perde la vita padre di 3 bambini

Monza, incidente mortale: perde la vita padre di 3 bambini

2 Novembre 2020

Tragico Incidente, domenica pomeriggio 1° novembre 2020, a Monza: un uomo di 36 anni ha perso la vita sotto gli occhi del figlio di 5 anni, gemello di un altro bimbo e fratello di un terzo figlio. Tutto è accaduto intorno alle ore 17:30, in viale Stucchi all’intersezione con viale Sicilia: il 36enne, residente a Concorezzo, alla guida di una Kia Carens proveniente da viale Stucchi, non appena ha superato la rotatoria con viale Sicilia, si è scontrato con una Renault Laguna, che viaggiava nella stessa direzione, condotta da un 58enne residente a Sesto San Giovanni.

La Kia, per cause ancora da accertare, è uscita fuori di strada verso sinistra e dopo aver abbattuto un cartello stradale, si è ribaltata più volte. Il conducente è stato sbalzato fuori dal parabrezza finendo poi per essere schiacciato dall’auto stessa.

Immediato l’intervento in codice rosso dei soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica, unitamente ai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza e alla Polizia Locale. Inutili i tentativi di salvare la vita al 36enne, che purtroppo è deceduto sul posto.

A bordo della Kia c’era il figlio di 5 anni, che è stato soccorso e poi trasportato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Il piccolo ha riportato soltanto qualche lieve ferita. Il conducente della Renault, invece, colto da malore per lo shock, è stato trasportato al Policlinico.

A occuparsi della ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro saranno gli agenti del comando di via Marsala. Oggi il sindaco ha espresso il suo cordoglio per questa tragedia.

Concorezzo si stringe nel dolore per la tragedia che ieri sera ha colpito un nostro concittadino 36enne in un drammatico…

Pubblicato da Mauro Capitanio su Lunedì 2 novembre 2020

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi