Attualità

Il primo Hotel Covid in Brianza? Una manifestazione di interesse a Concorezzo

Il direttore: "In questa decisione ci guida un senso forte senso di responsabilità".

Schermata 2020-11-17 alle 11.38.02

Al momento sarebbe solo una manifestazione di interesse quella avanzata dall’Euro Hotel Residence di Concorezzo per ospitare presso la propria struttura alcuni pazienti Covid. 

A confermare le indiscrezioni è lo stesso direttore dell’albergo, Francesco Mariani: “Attualmente abbiamo dato la nostra disponibilità, ma di fatto non abbiamo ancora preso alcuna decisione definitiva. Siamo fermamente convinti che possa essere un servizio utile in questo momento delicato, ma ci sono ancora molti aspetti da definire e chiarire“.

In primo luogo tempi e modalità: “Per il ora abbiamo avuto solo una valutazione di idoneità da parte di Ats che è venuta per fare un sopralluogo. Non sono state definite però ancora le tempistiche e le modalità di utilizzo, aspetti per noi cruciali nell’organizzazione”.

L’Euro Hotel metterebbe a disposizione 40 camere: “Ad oggi – ci tiene a sottolineare Mariani – Non abbiamo ancora nessun accordo e non abbiamo firmato nessuna convezione. Solo in seguito a dettagli più certi potremo meglio valutare questa preziosa opportunità”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni