24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Verano, il 14 settembre l'apertura dell'ospedale veterinario Happy Friends con Pronto Soccorso aperto h24

Verano, il 14 settembre l’apertura dell’ospedale veterinario Happy Friends con Pronto Soccorso aperto h24

14 Settembre 2020

Un vero e proprio ospedale con tanto di pronto soccorso aperto 24 ore su 24 dedicato completamente agli animali. Si chiama Happy Friends e verrà aperto il 14 settembre a Verano Brianza, in via Comasina 155. Un presidio unico nel suo genere nel territorio dell’alta Brianza che diventerà a stretto giro un punto di riferimento per la zona in fatto di cura e gestione degli animali.

Nella grande struttura, di  circa 750 mq, saranno infatti disponibili per i pazienti due sale operatorie, cinque ambulatori e, fiore all’occhiello della struttura, un macchinario per effettuare esami diagnostici (TAC). Sarà inoltre possibile effettuare sedute di fisioterapia tradizionale e in acqua.

Nel nuovo ospedale per animali saranno presenti medici veterinari che si prenderanno cura non solo dei classici animali da compagnia di piccola e media taglia ma anche di animali non convenzionali ed esotici che avranno un servizio dedicato per la degenza.

La struttura è stata completamente rinnovata con alcuni lavori di ristrutturazione iniziati nei primi mesi del 2020 e fermati a causa del lockdown. L’intervento si è concluso a fine luglio ed è stato eseguito da imprese e artigiani della zona di Verano.

La sede brianzola dell’ospedale per gli animali è la terza che apriamo in Lombardia – ha precisato Fulvia Rigantini, responsabile nuove aperture di Happy Friends -. Abbiamo infatti già attivato altri due presidi, uno a Curno (BG) aperto nel mese di ottobre 2017 e uno a Brescia inaugurato a luglio 2019. Questi due ospedali, fin dall’apertura, hanno ottenuto un ottimo riscontro andando di fatto incontro alle esigenze degli amanti degli animali della zona. Le nostre due strutture, grazie alla grande professionalità ed esperienza dei nostri medici e del nostro personale, sono diventate un punto di riferimento nelle aree di apertura e siamo certi che anche a Verano sarà così. Avere un ospedale per animali aperto h24 rappresenta per il territorio un servizio importante in termini di sicurezza e di rispetto per i nostri pet“.

I medici veterinari che entreranno in servizio a Verano si alterneranno nelle tre sedi del gruppo che in totale conta 15 dipendenti e 50 collaboratori medici.

Happy Friends dispone di attrezzature innovative e all’avanguardia ed è attenta alle esigenze dei nostri amici animali, proprio perchè è bello prendersi cura di chi ci vuole bene

. Tramite il sito Internet è infatti possibile effettuare le prenotazioni direttamente online.


PRONTO SOCCORSO VETERINARIO H24 – 7/7

via Comasina 155
Verano Brianza
tel. 0362.1695297
www.happy-friends.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.

Tendine d’Achille: cosa fare in caso di infiammazione

Dolore, diminuzione della forza, difficoltà a camminare: l’infiammazione del tendine d’Achille è un disturbo che può rendere la vita davvero impossibile.