Attualità

Ha un infarto in vacanza: muore il comandante della stazione dei Carabinieri di Vimercate

E' deceduto dopo un improvviso malore e un intervento chirurgico che non è bastato a salvargli la vita. Lascia la moglie e tre figlie.

Comandante Fasano

E’ morto il comandante della stazione dei Carabinieri di Vimercate, Pietro Fasano. La drammatica notizia ha raggiunto la caserma durante la notte scorsa.

Il comandante della stazione, Pietro Fasano, è mancato improvvisamente nella tarda serata di mercoledì 9 settembre 2020, presso l’ospedale di Castrovillari, in provincia di Cosenza, dove era stato ricoverato per un malore.

Si trovava da quelle parti in vacanza con la sua famiglia. Quando si è sentito male è stato soccorso dalla moglie e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico che purtroppo non è bastato a salvargli la vita.

Lascia la moglie e tre figlie.

Il ricordo del sindaco di Pioltello

Foto Facebook

“Lo rivoglio ricordare così: sull’attenti a fianco del suo capitano. Una vita spesa per la giustizia , una persona squisita generosa e attenta che a Pioltello aveva avuto il suo primo incarico ‘operativo’ ma ci ha difeso e tutelato senza esitazioni e con ottimi risultati . Voglio salutare il Maresciallo Fasano che ci ha lasciato per sempre questa notte .
Ci stringiamo attorno alla splendida famiglia che citava in ogni momento ed era tutta la sua vita. Non potremo mai ringraziarlo abbastanza. Ci lascia sgomenti e addolorati. Buon viaggio Maresciallo”, è con queste parole che la sindaca di Pioltello, Ivonne Cosciotti, ha ricordato il comandante Fasano.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.