08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Orari e movida monzese, Allevi: "Ridurremo assembramenti e vandalismo"

Orari e movida monzese, Allevi: “Ridurremo assembramenti e vandalismo”

2 Agosto 2020

Da ieri a Monza è in vigore l’ordinanza che proroga fino al 15 ottobre gli orari di chiusura notturna dei locali introdotti a giugno: bar e ristoranti potranno restare aperti fino all’una di notte da domenica a mercoledì e fino alle due da giovedì a sabato. A comunicarlo è il sindaco Dario Allevi.

“Le nuove regole, che abbiamo concordato con gli esercenti, ci consentono di ridurre gli assembramenti e di limitare, per quanto possibile, gli episodi spiacevoli di vandalismo che accadono spesso a notte inoltrata.
Anche la chiusura al traffico di viale Cavriga, all’interno del Parco, è prorogata per tutto il mese di agosto” ha sottolineato il primo cittadino monzese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi