10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gran Premio di Monza: "vendite dei biglietti sospese". L'annuncio dell'Autodromo

Gran Premio di Monza: “vendite dei biglietti sospese”. L’annuncio dell’Autodromo

27 Luglio 2020

“Le vendite dei biglietti per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020 che si disputerà a Monza sono temporaneamente sospese” a darne comunicazione è l’Autodromo Nazionale.

Il 4 Giugno l’ACI ha sottoscritto un importante accordo con Formula 1 per effetto del quale viene confermata, per la data del 6 Settembre 2020, la disputa del Formula 1 Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo Nazionale Monza. “Al momento, l’emergenza sanitaria in atto non ci consente, tuttavia, di assicurare che questa edizione del Formula 1 Gran Premio d’Italia possa svolgersi con l’accesso del pubblico; qualora le disposizioni delle competenti autorità lo consentano valuteremo prossimamente, insieme a F1, la possibilità di consentire l’accesso limitato del pubblico sia pure adottando tutti i necessari standard di sicurezza sanitaria. Vi faremo conoscere quanto prima le decisioni che saranno prese al riguardo” si legge sul sito ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi