Sport

Gran Premio di Monza: “vendite dei biglietti sospese”. L’annuncio dell’Autodromo

"Le vendite dei biglietti per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020 che si disputerà a Monza sono temporaneamente sospese" a darne comunicazione è l'Autodromo Nazionale.

gran-premio-2019-dom-by-Alessio-Morgese-18

“Le vendite dei biglietti per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020 che si disputerà a Monza sono temporaneamente sospese” a darne comunicazione è l’Autodromo Nazionale.

Il 4 Giugno l’ACI ha sottoscritto un importante accordo con Formula 1 per effetto del quale viene confermata, per la data del 6 Settembre 2020, la disputa del Formula 1 Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo Nazionale Monza. “Al momento, l’emergenza sanitaria in atto non ci consente, tuttavia, di assicurare che questa edizione del Formula 1 Gran Premio d’Italia possa svolgersi con l’accesso del pubblico; qualora le disposizioni delle competenti autorità lo consentano valuteremo prossimamente, insieme a F1, la possibilità di consentire l’accesso limitato del pubblico sia pure adottando tutti i necessari standard di sicurezza sanitaria. Vi faremo conoscere quanto prima le decisioni che saranno prese al riguardo” si legge sul sito ufficiale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.