10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Piogge intense, crolla un grosso albero in via de Ponti ad Arcore

Piogge intense, crolla un grosso albero in via de Ponti ad Arcore

5 Giugno 2020

E’ proprio vero che a volte c’è qualcuno che guarda in giù ed evita il peggio. Le abbondanti piogge del 4 maggio hanno fatto crollare un grosso albero che si è adagiato di traverso in via De Ponti ad Arcore.

Per fortuna in quel in momento non passava nessuno, né pedoni né automobilisti. L’albero completamente sradicato è stato quindi rimosso dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Un lungo intervento, viste le dimensioni della pianta.

Chissà se una manutenzione più puntuale avrebbe potuto evitare quanto accaduto?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi