Attualità

Incendio a Monza: appartamento distrutto e 4 persone ferite

Notte di fuoco, quella appena trascorsa, a Monza. Intorno alle 00.47 le fiamme hanno travolto un appartamento di via Ramazzotti. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco. 4 feriti lievi.

Incendio Monza (1)

Notte di fuoco, quella appena trascorsa, a Monza. Poco prima dell’una, alle 00.47, le fiamme hanno travolto e distrutto un appartamento di via Ramazzotti 9. Immediato l’intervento con dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Monza con 6 mezzi, insieme ai Carabinieri e ai soccorritori del 118.

Al momento non sono note le ragioni che hanno dato origine all’incendio, si ipotizza un guasto elettrico derivante dal televisore. Quel che è certo è che le fiamme hanno divorato la camera da letto dell’appartamento, sito al secondo piano della palazzina. Secondo quanto riferito dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, le persone coinvolte sono 4: due donne di 45 e 49 anni, un 80enne e un’anziana di 70 anni.

Tre sono state trasportate al pronto soccorso con i sintomi di una lieve intossicazione. Le loro condizioni non sono state giudicate preoccupanti.

In aggiornamento

 

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.