08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza aperto, ma lo "stress test" rimandato causa pioggia

Parco di Monza aperto, ma lo “stress test” rimandato causa pioggia

13 Maggio 2020

Tanto la gufarono che piovve. In molti sui social si erano scatenati contro la decisione di riaprire il parco di Monza, fosse solo per un test, chiamato in municipio “stress test”, per tre giorni, da oggi fino a venerdì, dalle ore 7 alle alle 20:30.

Oggi però il test, dopo due mesi di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria, è di fatto saltato, perchè con la pioggia abbondante che sta cadendo in queste ore, si potrebbe quasi dire che ci sono più vigili a controllare che runner a correre.

Domani il meteo promette un miglioramento e forse si potrà verificare se l’apertura del Parco di Monza è una buona idea o rischia di diventare luogo di assembramenti e nuovi contagi. Intanto ieri a Monza, per la prima volta si sono registrati zero nuovi positivi al Coronavirus. Un segnale che conferma il trend delle ultime settimane.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi