16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Coronavirus, migliora la situazione a Seveso: 43 cittadini guariti

Coronavirus, migliora la situazione a Seveso: 43 cittadini guariti

26 Maggio 2020

Così come nel resto della Brianza anche Seveso i dati dei contagiati da Covid-19 sono i miglioramento. La Prefettura di Monza e della Brianza ha aggiornato il Sindaco Luca Allievi e il bollettino riporta ancora 81 nominativi, di cui i deceduti sono rimasti 16, ma nelle ultime 72 ore, sia il numero dei contagiati che quello dei deceduti non è aumentato.

Tra i 65 trovati positivi al tampone del “coronavirus” 3 sono attualmente assistiti a domicilio e 43 sono guariti. A coloro che sono ancora malati vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della comunità sevesina.

Nonostante i dati trasmessi dalla Prefettura registrino una continua tendenza al miglioramento della situazione emergenziale, il primo cittadino invita gli abitanti ad essere prudenti in occasione di tutti i necessari spostamenti.

Fra l’altro la Polizia Locale è ancora impegnata con turni estesi di controllo. Nell’ultima settimana di pattugliamento sono state controllate 61 persone e 1 è stata denunciata poiché, pur sottoposta alla misura della quarantena per emergenza sanitaria, non ottemperava a quanto predisposto dal Decreto Legislativo n. 33 del 16 maggio 2020 dato che non era presso il proprio domicilio. È stato verificato il rispetto dei Decreti anche da parte degli esercizi commerciali tramite 25 controlli, ma la Polizia Locale non ha rilevato infrazioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi