08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, scoperti con mezzo chilo di cocaina sul comò: coppia in manette

Cesano Maderno, scoperti con mezzo chilo di cocaina sul comò: coppia in manette

21 Maggio 2020

Una coppia, lui 28enne di nazionalità albanese, e lei 24 anni, è finita in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A scoprire il circolo illecito messo in piedi dai due sono stati i Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno, a seguito di una proficua attività di indagine sui movimenti sospetti che si svolgevano da tempo nei pressi dell’abitazione della coppia.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due spacciatori, servivano i propri clienti, tutti giovani assuntori appartenenti a famiglie per bene e residenti nei comuni circostanti, sotto casa, previo contatto su Whatsapp. Dopo alcuni giorni di osservazione, nella serata del 19 maggio 2020, gli uomini dell’Arma sono intervenuti sorprendendo il ragazzo albanese mentre stava vendendo una dose di cocaina. 

Dì lì la scelta di approfondire i controlli anche nell’appartamento del pusher, nonostante i tentativi ripetuti del giovane di nascondere l’indirizzo del proprio domicilio. In casa, i militari hanno trovato una complice, la compagna del 28enne.

In camera da letto, in bella vista sul comò, c’erano 416 grammi di cocaina, 168 grammi di sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Non solo, c’erano anche 790 euro, provento dell’attività illecita.

Immediato l’arresto per entrambi. In attesa della loro presentazione davanti al Giudice, sono stati rispettivamente associati l’uno alla Casa Circondariale di Monza, e l’altra alla Casa Circondariale di Milano San Vittore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi